Work & Life

BiBi: il Photo Bus


IL MIO STUDIO FOTOGRAFICO ON THE ROAD…

BiBi è un pulmino Volkswagen del 1976, scovato a Camaiore nell’estate 2018. Era da un po’ di tempo che cercavamo un mezzo simile e quando l’abbiamo visto, coi suoi sedili bianche e la carrozzeria color Tiffany, ce ne siamo innamorati. Ricordo che sul raccordo autostradale, al ritorno verso Ferrara, incrociammo un altro pulmino VW verde e Filippo, suonandogli il clacson (che all’epoca spesso rimaneva incastrato) esclamò “Ho sempre sognato questo momento!”.

BiBi è diventato poi il simbolo del nostro modo di vivere e di spostarci, creando a volte interminabili code di autisti frettolosi, ma suscitando sempre il sorriso di passanti che vedendoci arrivare si sbracciano in saluti e risate. Ha ospitato sui suoi sedili amici e parenti  ed è diventato anche il mio studio fotografico on the road, col quale raggiungo gli sposi e li accompagno alla cerimonia e al ricevimento.

BiBi è il piacere del viaggiare lento, assaporando il panorama fuori dal finestrino, con l’aria che entra e ti spettina. É diventato parte della nostra vita al punto che abbiamo deciso di raccontare dei nostri spostamenti e delle nostre avventure attraverso Instagram con l’hashtag #Bibibusfamily, seguici!

matrimonio vintage ferrara fotografo
pulmino vintage ferrara

Desideri prenotare BiBi per il tuo matrimonio?

Verifica la disponibilità e acquista il coupon!