ENGAGEMENT/FIDANZAMENTO

ELEONORA E STEFANO: ENGAGEMENT DI UN POMERIGGIO D'ESTATE

 
 

Il sole di fine agosto che tramonta sui tetti di Ferrara e le cicale, gli antichi orti dei duchi estensi a cui siamo arrivati a bordo del nostro pulmino Volkswagen anni ’70. Ecco la location del servizio fotografico di fidanzamento di questa splendida coppia, in cui i sorrisi spontanei hanno fatto da padrone, come piace a noi.

Eleonora e Stefano si sposeranno il 1 settembre, e hanno affidato a noi le loro nozze. Non c’è niente di meglio di un servizio fotografico prematrimoniale per conoscersi meglio, rompere il ghiaccio, pianificare i dettagli con calma e serenità, prendere confidenza con la macchina fotografica e col modo di lavorare del fotografo, per poter arrivare al grande giorno sapendo già cosa ci aspetta. Loro han richiesto fotografie spontanee, la timidezza e stata spazzata via dalle risate, e si sono affidati completamente nella gestione di tempi e spazi.

Sono i servizi fotografici come questo, costruiti insieme con semplicità, che mi danno la soddisfazione più grande, quella di essere lì con voi per voi.

 






Leave a reply


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Recent Portfolios