Maternità

UNA DOLCE ATTESA


Sono comparse le due lineette sul test e da quel momento è un’altalena di emozioni, tra lacrime e gioia. Sono mamma anch’io e so cosa significano i lunghi mesi che ci separano dal tenere finalmente tra le braccia il nostro bambino. Le paure, gli sbalzi ormonali, il corpo che cambia per fare spazio al piccolo, fino a quando il pancione diventa familiare e una volta partorito quasi ci manca.

Quelle 40 settimane sono costellate di momenti unici carichi di emozioni, come la prima ecografia, il primo calcetto, la scoperta del sesso del bambino. Sono tutti attimi che diventano indelebili nella memoria di una donna che compie questo percorso e che verranno raccontati, insieme alla nascita, al proprio figlio (probabilmente in occasione di ogni suo compleanno, come ha sempre fatto instancabilmente mia madre, ed io, altrettanto instancabilmente l’ho sempre ascoltata).

Per questo il servizio fotografico di gravidanza ha una doppia valenza: ricorda ai genitori quel magico momento e mostra al bambino quanto erano felici mentro lo aspettavano, quanto era grande il pancione che lo ospitava, quanto erano emozionati i suoi fratellini e sorelline al pensiero del suo arrivo. Documentare questo momento è per me un onore e un privilegio ed è una delle parti del mio lavoro che preferisco.

Il servizio fotografico si svolge tra la 30ma e la 36ma settimana, in studio, a domicilio o all’aperto in base al registro stilistico e al mood che scegliete. Per questo ogni servizio è preceduto da una consulenza davanti a un caffè o telefonica in cui mi raccontate cosa preferite e come immaginate i vostri scatti e in cui decidiamo insieme la location, l’abbigliamento, il trucco e i dettagli di contorno, per ritagliare questo importante ricordo il più in linea possibile coi vostri desideri.

Per ricevere la brochure e un preventivo gratuito contattami.

Ogni servizio fotografico di maternità prevede:

– una consulenza gratuita e conoscitiva di persona, telefonica o via Skype

– un servizio fotografico di 1 ora

– abiti di maternità a disposizione

– gallery privata protetta da password con tutti gli scatti postprodotti in bassa risoluzione con logo

– scelta di 15 file che verranno inviati in alta risoluzione

– trasferte incluse entro trenta chilometri dalla nostra sede

Potete scegliere inoltre:

– acquisto di ulteriori scatti in alta risoluzione

– stampe di ingrandimenti fotografici

– tele arredo

– album artigianali a fotolibro, made in Italy, personalizzabili e con ampia scelta di materiali e design

– servizio di trucco professionale per la futura mamma

 

E dopo il servizio di maternità?

Cerchi un prodotto unico che racchiuda tutti i momenti più importanti della nascita della vostra famiglia, dalla gravidanza allo smash cake?

Scopri il pacchetto Family Collection per avere un anno ricco di scatti e stampe e non lasciarti scappare nessun ricordo!

 
servizio fotografico maternità ferrara

fotografo di maternità a ferrara - sabrina e michele
fotografo gravidanza ferrara chierici annalisa
 
Barbara B.
"Che dire... Un servizio di maternità eccezionale... Foto in versione romantica... in versione simpatica...e originale... Insomma per tutti i gusti!!! Massima disponibilità e professionalità. Inoltre siamo stati per tutto il pomeriggio a nostro agio.. Seguendo i consigli per le pose migliori! Sottolineo l'originalità del risultato che si distingue dai tanti servizi visti sul web... Grazie Annalisa, foto bellissime per un evento della vita unico nel suo genere!!!!!"

Barbara B.
Sara G.
"Grazie di averci dedicato un pomeriggio in questo momento per noi molto importante! Grazie per essere riuscita a riprenderci per chi siamo senza troppi fronzoli, era quello che volevamo!"

Sara G.